Quando le certezze crollano, si può solo cercare tra le rovine la possibilità di un nuovo mondo.
In programma per il TEDxBari sul tema del “disordine”, il 14 novembre s’inaugura – presso la Sala Murat di Bari – Bazar Elettrico in Action, un esperimento artistico e un gioco nato dalla ricerca del Collettivo Action30, in collaborazione con l’ass. cult. Cultural Boxes.
Il pubblico potrà visitare la mostra e immergersi nella stessa (allestimenti ideati e progettati da Odd Ep.) partecipando al percorso creativo/performativo che si concluderà con la realizzazione di un’installazione collettiva.
Bazar Elettrico in Action è un’occasione per riflettere sul disordine esistenziale e sulla crisi del legame sociale, che segue l’uscita del saggio grafico “Bazar Elettrico. Bataille, Warburg, Benjamin at work” di Action30 (Lavieri Edizioni, 2017) a cui è ispirato.
Qui, alcune foto dell’allestimento ideato e progettato per Bazar Elettrico in Action – Spazio Murat.
Commenti recenti