Cultura, commercio,
editoria, musica, moda
e spettacolo.
Progettiamo Identità, Comunicazione, Prodotti, Contenuti, Eventi.

Dall'analogico al digitale.

Odd Episodes Studio Collective è uno studio creativo multidisciplinare fondato nel 2009 in cui s’incontrano Architettura, interior design, grafica fotografia, illustrazione, filosofia e psicologia.
Un Collettivo nato ancor prima, nel 2004, dalla volontà di far interagire personalità, professionalità e competenze diverse, riuscendo così a incrementare quotidianamente capacità e bagagli culturali.

Un team dall’elevata carica comunicativa che rende ogni progetto perfettamente in linea con le necessità del committente, con risultati soprattutto unici e originali.
Una realtà a geometria variabile che crede nella tecnica ma ancor più in una sua evoluzione: uscendo dagli schemi e valicando frontiere possono nascere progetti pronti a stupire.

Un tocco di ironia
può rivelarsi a volte necessario.

Per differenziarsi, essere positivi,
arrivare allo scopo con un sorriso
nonostante la serietà
dei temi trattati.

Ogni nuovo lavoro, in questi 12 anni, ha sempre attivato e portato con sè dei processi di ricerca e di apprendimento. Un apprendimento che, se continuo, è l’ingrediente necessario affinchè si aprano nuovi ventagli di opzioni e di prospettive.

I progetti più interessanti si confermano quelli in grado di sollevare domande.
Sulle “richieste di mercato” è importante, quasi fondamentale, far prevalere il pensiero.

Nonostante la tecnologia sia diventata centrale nelle nostre vite, in questa nuova realtà a metà tra una dimensione fisica e una digitale (Phygital), è vitale preservare umanità ed emozionalità e darsi da fare per trasformarle in fattori, prima di crescita e poi di successo.

Oggi diventa più che mai imprescindibile concentrarsi sul "come", più che sul "cosa", e anche per questo un'abbondante dose di curiosità e di immaginazione continua a essere un ingrediente fondamentale.

Ecco tutto ciò che cercavi.

Uno Studio, un Collettivo.

Giuseppe Santoro

Founder

Francesco Passaquindici

Illustrator

Marilena Raguseo

Designer

Pierangelo Di Vittorio

Writer, Cultural entertainer

Roberta Patella

Product Designer

Gretha Coluccia

UX Designer

Ivan Stolbovoi

Graphic Designer

Marika Mastrandrea

Graphic Designer

Claudia Mancini

Architect

A tua disposizione, sempre.

Contattaci!