L'idea di Alan, titolare di un negozietto del quartiere CBD, centro finanziario e commerciale di Shanghai, era quella di un sandwich semplice, fatto di ingredienti genuini e materia prima naturale.
Immaginate una serie di viali ombreggiati dai platani, schiere di edifici bassi e un'atmosfera vagamente europea. È così che appare l'ex concessione francese di Shanghai, una delle zone più alla moda della città, dove vivano e lavorano molti stranieri.
Un prodotto sempre fresco, destinato alla vendita in negozio nelle sole ore lavorative o attraverso un efficiente sistema di consegna.

L'esperienza d'acquisto e il packaging assumono per questo progetto un ruolo primario. Trovare il giusto nome per il prodotto e un giusto payoff, diretto e chiaro ("soddisfa te stesso"), progettare un simbolo e un'identità visiva che potessero dare al target di riferimento l'idea di un alimento sano e delizioso, sono stati gli step fondamentali da affrontare.
È nato così il marchio Rawich, cool but not icy, un gioco di parole che si tradurrebbe alla lettere in "fresco ma non ghiacciato" ma dove il termine cool è da leggere come "alla moda".

Imprescindibile per questo progetto l'utilizzo del colore arancio. Nella cultura orientale al colore arancio sono associate proprietà che favoriscono la concentrazione mentale (per questa ragione i monaci buddisti indossano un saio arancio, che ha lo scopo di facilitare il distacco dalle passioni terrene e carnali). In cinese la parola arancione ha lo stesso suono di "pregare per la buona sorte"; per questo è considerato un colore portatore di fortuna.